L’era dell’e-commerce è nel pieno del suo sviluppo, la corsa ad averne uno che sia il più intuitivo, semplice ma al tempo stesso accattivante è iniziata già da qualche tempo, e adesso è il turno del brand Malo che ha deciso di lanciare il suo primo shop online, dopo aver ri-lanciato il sito corporate, che è stato rinnovato non solo da un punto di vista grafico ma anche per tutto ciò che riguarda il mondo dell’interattività e dell’integrazione con i social networks più importanti (Facebook, Twitter e Instagram). Arriva l’e-commerce, raggiungibile all’indirizzo: www.malo-cashmere.com.

Un layout accattivante completato da una struttura intuitiva. Il sito di e-commerce di Malo presenta delle pagine attraverso le quali si potrà approfondire ogni aspetto del mondo del brand, oltre che chiaramente effettuare acquisti in modo semplice, sicuro e veloce.

Per effettuare un acquisto, ogni cliente dovrà seguire pochi passaggi per completare la sua spesa. L’esperienza di acquisto avverrà con la proiezione delle collezioni di un lifestyle confortevole e elegante che vengono proposte dall’azienda, e che ampliano la loro offerta dal mondo dedicato all’abbigliamento per uomo, donna e bambino fino agli accessori e alla collezione home. I clienti inoltre potranno creare la loro personalissima whishlist con la possibilità di condividerla con gli altri attraverso i social.

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)