A Teramo è stato trovato il cadavere di un uomo di 83 anni recuperato dalle macerie della sua stalla crollata a Castel Castagna forse a causa delle forti nevicate e del terremoto che, ancora una volta, ha colpito il Centro Italia (solo nella notte altre 80 scosse). A confermarlo è la Protezione civile.

A “Chi l’ha visto?”, invece, ieri sera è intervenuta una giovane ragazza denunciando che a Cermignano, in provincia di Teramo, diverse abitazioni sarebbero isolate da giorni. Sono asserragliati in casa con 3 metri di neve, senza luce né acqua.

Terremoto, slavina a Campotosto e Pescara

Drammatica la situazione a Pescara dove una slavina si è abbattuta su un hotel di Farindola“Purtroppo è accaduta una terribile tragedia, sembrerebbe che ci siano delle vittime ma è tutto da confermare” ha scritto su Facebook il presidente della provincia di Pescara Antonio Di Marco. ”Una bufera di neve rende difficili i soccorsi. Una turbina si sta recando sul posto per liberare la strada di accesso dell’albergo nel quale erano presenti circa 20 ospiti” ha aggiunto.

Terremoto, bufera di neve

Campotosto un uomo di 60 anni sarebbe rimato intrappolato sotto ad una slavina e di lui al momento si sono perse le tracce. Le ricerche – al momento – sono state sospese.