Lo hanno chiamato ‘We ladies live show’ e si tratta dello spettacolo musicale tutto al femminile che vedrà, a partire da stasera, le esibizioni live di Mama Marjas e di Miss Mykela accompagnate dalla ‘Sista Women in Reggae’ la formazione reggae anglo-americana formata unicamente da donne.

La prima serata di questo tour al femminile è all’Acqua in Testa Music Festival 2012 di Bari che si svolgerà presso il Lungomare Imperatore Augusto e sarà ad ingresso gratuito.

Il tour delle due artiste pugliesi è stato prodotto da Francesco Grassi per la Love University Records e ha ottenuto il supporto della Bass Cultur e il sostegno della Puglia Sound, inoltre è vincitore del bando della Regione ‘Principi attivi 2010 – Giovani idee per una Puglia migliore’.

Dopo la data di questa sera, il tour si sposta a Bergamo, domani, al Fara Rock di Fara Gera d’Adda, il 15 sarà la volta di Vicenza, al Ferrock, il 27 alla Festa della Birra a Montecosaro Scalo, Macerata, e il 29 al Maremoto Festival a San Benedetto del Tronto, Ascoli Piceno.