A 34 anni ha messo al mondo ben undici figli. Si tratta di Cristina Scaglione, originaria di San Fratello, in provincia di Messina, che ha dato alla luce il suo undicesimo figlio all’ospedale di Sant’Agata di Militello: lì è nato il piccolo che, di fatto, si aggiunge agli altri dieci fratelli. Il bimbo pesa 3 chili e 700 gradi e, stando alle informazioni trapelate, è in ottima salute.

Mamma da record a Messina

Il marito di Cristina Scaglione, che si chiama Alfio Scannavacche, è un bracciante agricolo di 36 anni che ha deciso di avere (e di mantenere) una grande famiglia, mettendo alla luce il suo undicesimo figlio. Il primogenito, Vito, ha 16 anni; a seguire ci sono Eloisa, Salvatore, Antonella, Giuseppe, Cristina, Marianna, Benedetta, Serena e Rita, come ricostruisce puntualmente il quotidiano “Giornale di Sicilia” che ha raccontato per primo la storia di Cristina e Alfio, una coppia da record.

Mamma da record a soli 34 anni

Mamma Cristina è già ritornata a San Fratello, lasciandolo l’ospedale di Sant’Agata di Militello dove ha partorito. Adesso dovrà accudire il suo undicesimo figlio.