Sono bellissime le foto pubblicate da “Lufthansa” che annuncia un parto a bordo. Una donna di 38 anni, che si trovava su un volo intercontinentale della compagnia aerea “Lufthansa”, ha messo al mondo il figlio che portava in grembo proprio durante il viaggio. Sorpresa ma anche apprensione da parte del personale di bordo e dei passeggeri che non avevano mai assistito ad una scena così emozionante.

Partorisce in aereo, tre passeggeri prestano soccorso

L’aereo era partita da Bogotà con destinazione Francoforte quando, all’improvviso, le hostess a bordo dell’aereo hanno fatto spostare tutti i passeggeri vicini alla partoriente così da assicurare lo spazio necessario per il parto. Fortunatamente tra i passeggeri c’erano anche tre medici che hanno prestato le cure necessarie alla donna facendo nascere il piccolo. “Una cosa del genere non mi era mai capitata in 37 anni di carriera” ha dichiarato il capitano dell’aereo “Lufthansa” che difficilmente potrà dimenticare questa giornata speciale dove le hostess si sono trasformate in infermiere e i passeggeri in medici pur di aiutare la donna che si accingeva a partorire ad alta quota.

Partorisce in aereo, mamma e bimbo stanno bene

L’equipaggio – ha ricordato il capitano dell’aereo – è addestrato ad affrontare tutte le situazioni d’emergenza. Adesso mamma e bimbo stanno bene.