Per il prossimo Autunno/Inverno 2013-2014, il noto marchio di accessori Mandarina Duck mostra il suo cambiamento, partendo però dallo stesso concept di base, ovvero prodotti realizzati con materiali di prima qualità, dove design, glamour, funzionalità, colore e grafica sono i veri protagonisti.

La nuova collezione di Mandarina Duck si presenta con una storia pulita, colorata, forte e assolutamente moderna, nella quale i prodotti, dalla linea business alla linea leisure, hanno in comune degli aspetti peculiari del marchio, quali la giocosità, gli urban fragments, superfici con geometric bicolor prints e quel particolare approccio grafico ai volumi. Ogni pezzo è realizzato con materiali innovativi che rendono ogni prodotto leggero ma al tempo stesso resistente e confortevole. Borse dove la parola d’ordine è sempre funzionalità; prodotti dotati di un’organizzazione interna e una tecnologia accurati, che restano anche i punti di forza e i fondamenti dello stile di Mandarina Duck.
Uno stile rinnovato che si diverse con color combinations e dettagli, dove l’elemento fashion si fonde insieme a quello funzionale con il silver e il metal. Anche la cartella colori si rinnova, includendo un insieme di toni forti e sofisticati, impreziositi da combinazioni metalliche, liquide e riflettenti che vengono riprese nelle diverse categorie della collezione.

Qui di seguito potete vedere tutti i pezzi della collezione Autunno/Inverno  2013-14.

(Seguite Silvia Raffa anche su makeupandtvseries.it e sul nuovo thestylepedia.com)