Tredici nuovi megastore.

Questo il numero di negozi che Mango ha intenzione di aprire entro fine anno.

In questi giorni il brand spagnolo ha infatti presentato al mondo un nuovo concept di negozio.

Una nuova idea di store che prevede l’apertura di megastore di dimensioni comprese tra gli 800 e 3.000 m2 che raggruppano tutte le linee del gruppo: MangoH.E. by Mango e Mango Touch, che nel mese di agosto di quest’anno sono state integrate da Mango Kids e Mango Sport&Intimates.

Il concept sarà introdotto principalmente in Europa nei paesi come Spagna, Francia, Germania, Belgio, Paesi Bassi, Lussemburgo, Russia, Italia, Norvegia e Polonia in città come Barcellona, Bilbao, Parigi, Maastricht e Monaco, per citarne solo qualche esempio.

Attualmente il marchio ha già confermato l’apertura di 12 nuovi negozi megastore, che diverranno operativi nel 2014, in Spagna, Regno Unito, Svizzera, Paesi Bassi e non solo.

Che ne dite? Non vedete già l’ora di esplorare questi paradisi dello shopping?

(Valentina su Lookdarifare)