I bijoux di Mango, brillanti e sfarzosi da indossare durante le feste.

Mango ci presenta i gioielli bijoux dell’autunno inverno 2012 2013: accessori irresistibili per completare gli outfit più eleganti, da regalare e da regalarsi!
Perfetto con le scollature più audaci il girocollo composto da varie catene sottili intrecciate, realizzate in metallo color oro e corda con perline stondate; più vistoso il modello con catena a maglie di metallo XL, da abbinare al bracciale effetto pelle, caratterizzato da doppia catena a maglie grosse e chiusura a gancetto.
Sofisticato e originale il girocollo rigido metallico, contraddistinto da un laccio nero intrecciato, perfetto da abbinare al bracciale composto da braccialetti in metallo rigido dorato, intrecciati da un laccio nero che richiama la collana.
La griffe ci propone anche il ciondolo gufo portafortuna che ritroviamo come ciondolo su collana a catena sottile, decorato con pietre di cristallo sfaccettate come per gli orecchini.
Di buon auspicio anche la collana con ciondolo di legno intagliato a forma di corno, come per gli orecchini, arricchiti da fili di catene sottili.
Mango ci propone per la stagione invernale anche un trend che abbiamo visto su tutte le passerelle di moda: le borchie, che compongono collane, orecchini e braccialetti per un perfetto stile glam-rock.