Sono sicura che in molte già conoscete Mango, l’ormai famoso marchio spagnolo di abbigliamento donna e uomo, che ha recentemente deciso di lanciare due grandissime novità nella propria gamma di prodotti, introducendo le due linee dedicate ai bambini, la Kids, e alla categoria Sport e Intimo, chiamata Sport & Intimates.

Mango Kids è una linea dedicata a bambini e bambine tra i 3 e i 12 anni. Una collezione che nasce da un concetto cardine proprio del marchio, ovvero offrire moda di qualità a prezzi molto accessibili. Il lancio di questa linea avverrà ufficialmente per la stagione Autunno/Inverno 2013-14 e presenterà sia capi basic che capi più in linea con le ultime tendenze. La “chicca” della nuova linea è l’idea di adattare alcuni best-seller della collezione donna in versione bambina, capi che Mango ha chiamato i “mini-me”.

Dopo la linea Kids, Mango lancerà la nuova linea  Sport&Intimates, ovvero abbigliamento sportivo e intimo, pensata in particolare per attività quali lo yoga, il running e il fitness in generale. Per il settore intimo invece si tratterà di capi molto basic con una sottolinea particolare dedicata alla seduzione. Anche questa collezione sarà acquistabile dall’Autunno/Inverno 2013.

(Seguite Silvia Raffa anche su makeupandtvseries.it e sul nuovo thestylepedia.com)