Non lasciare che le perdite urinarie cambino il tuo stile di vita. Sono molti gli uomini che, in età adulta, possono imbattersi in piccoli problemi d’incontinenza.

Sia dovuta semplicemente dall’età, dalla prostata oppure da altre patologie, la perdita d’urina può essere particolarmente invalidante, anche perché spesso l’imbarazzo impedisce di parlarne apertamente. TENA, leader mondiale nella produzione di prodotti assorbenti, vuole però cambiare rotta: non è tempo di vergogne, non è tempo di limitazioni, è giunto il momento di vivere la vita al massimo. Mantieni il controllo, con TENA Men.

Sorridi, c’è Stirling Gravitas

Look dandy, sguardo imperturbabile, baffo scolpito: ecco Stirling Gravitas, l’amico di tutti gli uomini che soffrono di piccole perdite urinarie. Si trovi nel suo regale studio, durante una partita di poker con gli amici, in corsa sulla sua auto sportiva o intento a lanciarsi con il paracadute, Stirling non perde mai il fascino, il self control né tantomeno l’urina. Il suo segreto? Le contrazioni pelviche, ma soprattutto TENA Men, la nuova linea di assorbenti maschili comodi, discreti e altamente efficaci. Per non rinunciare mai ai piaceri della vita per qualche intoppo troppo intimo.

Una sola parola d’ordine per l’affascinante Stirling: «contrai!». Merito degli esercizi pelvici, una tecnica ormai ampiamente riconosciuta per rafforzare la muscolatura locale, garantendo un maggior controllo della vescica. Effettuarli è molto semplice, nonché discreto: diverse volte durante la giornata, si fosse a un brunch in compagnia proprio del caro Stirling o a una seduta rilassante dal barbiere, è sufficiente contrarre i muscoli, come se si volesse fermare il flusso durante la minzione. E oltre agli aiuti dagli esercizi, basta indossare un assorbente della linea TENA Men, disponibile in tre comode varianti adatte a ogni flusso.

La linea TENA Men

La linea degli assorbenti maschili TENA Men garantisce il migliore risultato con il massimo della discrezione. Una protezione da leggera a moderata, creata su misura per l’intimo maschile grazie a una forma anatomica che, oltre a eliminare la paura per le piccole perdite, regala comfort e benessere. Il tutto completato da una striscia adesiva, per mantenere l’assorbente in posizione sulla biancheria e non preoccuparsene più, così da dedicare il proprio tempo a questioni ben più soddisfacenti, magari a cavallo di uno scooter d’acqua come l’elegante Stirling insegna.

Tre i livelli di protezione: TENA Men Level 1, per le perdite da leggere a moderate, TENA Men Level 2, per i problemi urinari di media intensità, e infine TENA Men Level 3, per uno step di sicurezza in più per le perdite urinarie. E, ancora, la mutandina protettiva per i problemi medi o più importanti, e i TENA Pants per le forme d’incontinenza più gravi. In dubbio su quale scegliere? Sul sito ufficiale è possibile richiedere un campione gratuito senza impegno.

Pubbliredazionale