Un grande evento quello organizzato da Chateau D’Ax in quartiere Isola, a Milano, per presentare la nuova idea di tecnologia al servizio degli ambienti domestici: un nuovo modo di vivere la casa con i suoi elementi di arredo di alta qualità grazie al perfetto connubio tra elementi di arredo di alta qualità e strumenti di informatizzazione per una comoda fruibilità.

Per l’occasione abbiamo incontrato Fabio Corsini, responsabile del General Marketing Chateau d’Ax, e la nota attrice Manuela Arcuri. Mentre il primo ci ha raccontato come funziona la domotica, quali sono i vantaggi che porta negli spazi della nostra casa che maggiormente viviamo, Manuela ci ha descritto la sua casa, le camere che più ama vivere e condividere con le persone che ama.

Un nuovo modo di fruire della contemporaneità degli ambienti, sia della zona giorno, che della zona notte, progettati con la massima attenzione ai materiali, dove ogni dettaglio ha un alto valore funzionale ed estetico per rendere accessibile la tecnologia a chiunque ed in qualsiasi situazione.