Napoli vuole Maradona

Ecco l’appello del Pibe de Oro, Diego Armando Maradona sogna di tornare in Italia ma più precisamente di allenare il Napoli, città dove i tifosi ancora gli rendono omaggio per le straordinarie imprese compiute.
Con Diego Armando Maradona il Napoli è riuscito a vincere il primo trofeo europeo e il suo primo scudetto, l”ex allenatore dell’Argentina è riasto molto legato a Napoli e alla società ma ha un problema con il fisco Italiano.
L’ex capitano azzurro ha dichiarato di non aver mai truffato il fisco e lancia un appello a Napolitano inviandogli la seguente lettera: “Tutte le sentenze dal 1992 dimostrano che non ho mai evaso un euro, eppure sono stato umiliato in tutto il mondo. Solo perché mi chiamo Maradona e perché, evidentemente, mi considerano un po’ napoletano”.
Diego Maradona ricorda ancora il calore dei tifosi Napoletani che con la loro forza e il loro entusiasmo riuscivano a spingere la squadra e bellissime vittorie e straoridnarie imprese, intervistata il Pibe de Oro dichiara di non pensare ad allenare il Milan, l’Inter o la Juventus ma ha in testa solo lo stadio San Paolo e il Napoli, per risolvere la questione fisco-Maradona si erano offerti anche numerosi sponsor per chiudere definitivamente la questione ma secondo l’argentino il fisco non ha voluto ascoltarli.
I tifosi Napoletani sognano ancora il ritorno del loro Re, come lo chiamavano loro “Maradona The King”.