Marc Marquez incarna il DNA del brand GAS grazie alla sua personalità positiva e autentica e alle sue doti ineguagliabili di performance. Il marchio, che festeggia i suoi 30 anni,  ha voluto come testimonial il giovane campione e social phenomenon da oltre 2 milioni di fan che ha battuto ogni record vincendo il titolo mondiale al suo debutto nel MotoGP.

Marquez è il nuovo ambassador e volto nella campagna pubblicitaria primavera estate 2014 completamente dedicata alla promozione dell’inedito evento digitale GAS FREE FOR 30 SECONDS interpreta la naturale Fast Attitude del brand.

Autore degli scatti del baby champ catalano è Sergi Pons, fotografo di fama internazionale e firma di numerosi reportage. Un occhio quello di Pons attento all’innato legame che unisce il motociclismo al denim.

Nelle immagini Marc Marquez indossa la camicia iconica Kant declinata nel lavaggio di punta della stagione e l’intramontabile 5 tasche Raul dall’aspetto vissuto e usurato. Istantanee uniche che custodiscono i valori intrinsechi del brand. Lo scenario non poteva che essere il suo naturale habitat: la sua officina. Un luogo impregnato dal profumo di olio da motore, pneumatici e asfalto, che racconta la sua passione per le moto e conserva trofei e ricordi del pilota.

Un connubio tra moda e motori, una partnership con il mondo delle ruote reso più forte con il rinnovo per la diciassettesima stagione consecutiva della partnership con il team Repsol Honda. “Un duplice investimento che capitalizza la sinergia di valori che accomuna GAS con Honda, prima casa motociclistica a livello mondiale” – afferma Barbara Grotto Direttore Comunicazione del brand – “la scelta di Marc Marquez come testimonial è stata più che naturale, lui impersona i valori intrinsechi del marchio, quali positività, autenticità, coraggio e tenacia.”

Dal lavoro sinergico dei due brand nasce la collezione GAS HONDA che comprende le repliche delle divise del team e dello staff HRC, il reparto corse di Honda, e una serie di capi ispirati al mondo racing prodotti e distribuiti in esclusiva mondiale da GAS. Una linea , caratterizzati da tessuti dall’alto contenuto tecnico, tagli e dettagli dei capi fortemente ispirati alle tute da gara, tonalità piene e accese e grafiche aggressive ed accattivanti che rievocano le suggestioni delle piste motociclistiche.

GAS HONDA è disponibile presso i concessionari ufficiali HONDA in Europa, nei negozi di abbigliamento di più di 30 Paesi del mondo e sul canale e-commerce www.gashonda.com

Ecco le immagini: