A tutto GAS sono stati i festeggiamenti della rivelazione assoluta delle due ruote: “el cabroncito” Marc Marquez, rookie of the year, entrato nella storia della MotoGP come il più giovane Campione del Mondo della classe regina.

Il marchio vicentino e il suo fondatore Claudio Grotto non potevano immaginare un modo migliore per celebrare la passione per lo sport e soprattutto per concludere col botto il 15esimo anniversario della collaborazione che lega GAS alla prima casa motociclistica mondiale.

15 anni di battaglie, sempre vissute “a tutto GAS” con grinta e determinazione, valori e sentimenti che accomunano le due aziende e i piloti del team.

È GAS infatti a creare la t-shirt celebrativa ufficiale che il “baby champ”, come recita la divertente grafica della t-shirt, e tutto il team Repsol Honda hanno indossato ieri nel circuito di Valencia, dopo essersi assicurati il combattutissimo titolo Mondiale.

La t-shirt celebrativa entra così a far parte della collezione GAS Honda che comprende le repliche delle divise del team e dello staff HRC, il reparto corse di Honda, e una serie di capi ispirati al mondo racing prodotti e distribuiti in esclusiva mondiale da GAS. Una linea completa di capi spalla, felpe, camicie, polo, t-shirt e pantaloni dalla vestibilità perfetta, caratterizzati da tessuti dall’alto contenuto tecnico, tagli e dettagli dei capi fortemente ispirati alle tute da gara, tonalità piene e accese e grafiche aggressive ed accattivanti che rievocano le suggestioni delle piste motociclistiche. Una perfetta armonia tra comfort e stile che quest’anno si presenta con una veste nuova grazie al restyling completo frutto della prestigiosa collaborazione con Aldo Drudi.

Una versione deluxe in edizione limitata e numerata della t-shirt celebrativa verrà distribuita in esclusiva per gli appassionati delle due ruote e della rete sul sito www.gashonda.com. La limited edition sarà composta di soli 500 pezzi che verranno consegnati in un packaging speciale che conterrà anche una foto autografata personalmente da Marquez per i tifosi che saranno veloci quanto lui nell’aggiudicarsi il prestigioso trofeo.

“È difficile esprimere a parole l’entusiasmo e l’orgoglio che la vittoria di Marc ha portato a me e a tutte le persone che ogni giorno lavorano nella mia azienda. Marc incarna tutti i valori che ci hanno portato ad associare il nostro marchio a questo sport, gli stessi che ci aiutano a portare avanti le battaglie di ogni giorno: grinta, dinamismo, voglia di vincere senza mollare mai, nonostante le difficoltà e qualche ruzzolone. I piloti di oggi, Marc Marquez e Dani Pedrosa, e quelli di ieri, da Mick Doohan a Casey Stoner passando per Valentino Rossi e tanti altri, sono un’inesauribile fonte d’ispirazione” afferma con entusiasmo Claudio Grotto, Presidente e fondatore di GAS.

Guarda la gallery: