Fiocco rosa in casa Severi.

Lo scorso 9 marzo la maison di pret à porter e di accessori di lusso ha inaugurato il suo primo shop in shop a Udine.

Luogo scelto per questo debutto è infatti il Department Store Artenai, dove Maria Grazia Severi divide il palco con tanti altri celebri brand.

L’occasione meritava quindi una madrina di eccezione. Ed ecco che dopo Nina Moric arriva un’altra bellissima.

“Abbiamo scelto Alessia Ventura come la madrina perfetta per questa nostra importante apertura perché, con la sua freschezza e la sua joie de vivre, riesce a rappresentare la passione autentica e l’eccellenza dello stile Maria Grazia Severi” ha commentato Francesca Severi, direttore creativo della maison.

Se queste erano le premesse, non potrete che immaginarvi l’aria glamour che si respirava al party di inaugurazione.

E nel nuovo store di Udine potrete ritrovare lo stile della maison, tra i capi della prima linea e 22 Maggio by Maria Grazia Severi.

Un passo importante non solo per le amanti del brand, che vedono crescere sempre più il numero delle boutique in cui poter scoprire la collezione, ma anche per il brand stesso.

Come infatti ha concluso Francesca Severi, “l’apertura dello store di Udine è davvero molto importante per noi: l’obiettivo immediato è quello di replicare questo format in strutture analoghe sul territorio nazionale che abbiano le medesime caratteristiche e che siano posizionate in luoghi strategici”.

Non resta che aspettare allora, e magari sarete voi a vedere aprire la prossima boutique nella vostra città!