Libby Sanders è una donna che non possiede più uno dei suoi due mignoli. Una situazione che nel corso degli anni ha di sicuro imparato a gestire ma anche un trauma che le si ripresenta davanti tutte le volte che mette lo smalto sulle unghie e non può metterlo sul mignolo mancante. Il marito deve aver capito che questa per lei è davvero una sofferenza e per aiutarla ha deciso di inventare uno stratagemma.

L’uomo ha messo smalto dello stesso colore di quello impiegato dalla moglie e l’ha messo soltanto sul mignolo che manca a lei. Poi le ha chiesto di mettere la sua mano sulla sua e di scattare una foto. Nella foto sembra quasi che Libby sia tornata ad avere il mignolo che non ha più. Un gesto davvero commovente ed emozionante che la coppia ha deciso di postare su Facebook e che è riuscito a diventare virale.

A commento della foto postata su Facebook, Libby scrive: “Questo è chi ho sposato. Stavo mettendo lo smalto sulle unghie e quando mi sono lamentata del fatto di non poterlo mettere sul mignolo Matt ha detto ‘Sarò io il tuo mignolo mancante. Puoi mettere lo smalto sul mio per il resto delle nostre vite’.  E così abbiamo fatto. Non riesco ad immaginare un uomo più dolce e gentile. Nessuna parola può descrivere il nostro amore“.