Il fashion brand di lusso Marni arriva al mondo dell’oro lanciando un nuovo profumo in edizione limitata. Si chiama “Metallic” e arriverà a novembre. Con Metallic, Marni celebra l’oro proponendo solo 300 flaconi in edizione limitata. Un numero così ridotto perché molto prezioso: ogni flacone è dipinto a mano, caratterizzato dagli iconici pois trasparenti, che rappresentano ormai il segno distintivo di Marni. Sulla parte superiore del flacone, il tappo è stato dipinto in un vivace rosso lacca.

Sia i flaconi e che le scatole telescopiche sono numerati e all’interno di ogni scatola si trova un biglietto firmato da Consuelo Castiglioni, stilista della griffe.

E se il flacone tradizionale del profumo di Marni, si reinventa e indossa un nuovo abito dorato, la fragranza invece resta la stessa: è un mix di spezie stuzzicanti, quali il pepe rosa, il pepe nero, lo zenzero, la cannella e il cadamomo; di legni puri, come il cedro, il patchouli e il vetiver; non mancano infine gli elementi più classici dei profumi che si esprimono nelle note di rosa. Una fragranza che riassume l’amore del Direttore Creativo di Marni, Consuelo Castiglioni, per gli abbinamenti insoliti.

Marni Metallic eau de parfum sarà disponibile in un unico formato da 120 ml al prezzo di 208,00 euro presso la boutique Marni a La Rinascente di Milano e sul sito www.marni.com.

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