La sneaker da basket PUMA Future Trinomic Slipstream Lite, versione ultraleggera della Slipstream, presentata per la prima volta nel 1988, torna dopo dieci anni dall’ultimo remake, per la collezione autunno/inverno 2013, in una versione inedita, più eccentrica e tech dell’originale, caratterizzata dalla mitica suola Trinomic e da un mash-up di stili e materiali che si mescolano a stampe animalier, tessuti effetto pelliccia e pelle per creare una nuova tendenza street.

La Future Trinomic Slipstream Lite CG, con tomaia all black, è stata scelta dal rapper Marracash – testimonial PUMA dal 2011 – per la creazione di un’inedita ed esclusiva release, dedicata a tutti i suoi fan.

Per la realizzazione della sua prima sneaker personalizzata, Marracash, ha collaborato direttamente con PUMA.
Prodotta in soli 300 esemplari tutti numerati con una speciale leather tag applicata a mano, la nuova sneaker Marracash Limited Edition Future Trinomic Slipstream Lite è stata ‘riscritta’ secondo le regole di stile del King del Rap che, senza snaturarne l’anima wild, ha voluto aggiungere la sua firma, renderla unica, con dettagli come la lace zip cover, personalizzata con la scritta Status – dal titolo del suo ultimo album – la celebre tagline ‘Wild Life’ – che richiama il suo stile di vita e il suo famoso tatuaggio – tocchi d’oro a contrasto con il nero per un tributo al vero rap style e un pendant con l’iniziale del suo nome.

Il King 4K regala così, con questa special release, una nuova e diversa visione di stile nel mondo hip hop e percorre una nuova strada nelle collaborazioni tra PUMA e i migliori artisti della scena internazionale.

Dove e quando potete acquistare la nuova sneaker di Marracash per PUMA in Limited Edition? In alcuni e selezionati store AW LAB in tutta Italia e on line su aw-lab.com.

L’acquisto dell’edizione esclusiva darà la possibilità ai clienti di AW LAB, tramite un’operazione a premi valida dal 14/11/2013 al 01/12/2013, a tutti coloro che l’acquisteranno, di partecipare al Secret Event del 4 dicembre con il King del Rap e ricevere una copia autografata del suo nuovo album ‘Status’.