E così Marracash è pronto a ripartire con il suo tour invernale, il ‘Giusto un giro Tour 2012’.

Marracash, detto da alcuni anche ‘King del Rap’, ricomincerà ad esibirsi il 20 ottobre al Palaeib di Bresca, dove sarà presente anche Mtv Music.

Il tour proseguirà poi il 26 a Napoli, alla Casa della Musica, il 27 a Bologna, all’Estrago e il 31 a Catanzaro, al People.

Si riparte poi a novembre, il 3, da Padova, al Gran Teatro Geox, il 7 a Torino, al Teatro della Concordia, l’8 a Firenze, all’Obihall, il 9 a Roma, all’Orion, il 19 a Fontaneto d’Agogna (NO), al Phenomenon e il 20 a Milano, all’Alcatraz.

Al momento Marracash è in sfida contro altri italiani in gara per la vincita del premio Best Italian Act degli Mtv Europe Music Awards che si terranno l’11 novembre a Francoforte.

Contro di lui ci sono anche altri celebri artisti italiani, ovvero Cesare Cremonini, reduce da un grande successo con il singolo ‘Il comico (sai che risate)’ che ha dominato le classiche per tutta l’estate, Club Dogo, ora in classifica con il brano ‘P.E.S.’ con Giuliano Palma, Emis Killa e Giorgia, anche lei ritornata sulle scene musicali con il brano ‘Tu mi porti su’.