Lady Gaga post su Twitter una anteprima ridotta del suo nuovo singolo “Marry The Night“, il quinto dell’album “Born This Way” ed è subito notizia. Migliaia le visualizzazioni e lo scopo di attirare l’attenzione viene raggiunto. D’altronde questo è Lady Gaga, spettacolo e arte.

In un minuto e otto secondi di video, la popstar di origini messinesi si presenta in una palestra, mentre si prepara per ballare.Questo però è solo il primo dei molti minuti che seguiranno quando il video verrà lanciato ufficialmente e siamo certi che non si tratterà di un semplice video musicale, ma quasi di un corto a cui la cantante tiene particolarmente.

La Germanotta racconta infatti che quello di “Marry the Night” è “il video per cui ho atteso più a lungo prima di farlo uscire. Il solo inizio dura ben 7 minuti, 33 secondi e 15 frame. Si tratta della storia più lunga che abbia mai raccontato”. Un racconto che potrebbe avere molti contenuti autobiografici, o per lo meno questi sono i pettegolezzi.

L’eclettica artista aveva fatto parlare di sé solo qualche giorno fa, in occasione dello speciale per il Thanksgivin Day,”A Very Gaga Thanksgiving“, dove si era esibita con i suoi brani più celebri e aveva duettato con Tony Bennet. In quell’occasione, la pop-star ha dimostrato anche il suo lato più umano, e italiano, cucinando il tacchino in salsa siciliana.

In attesa del video intero, è possibile vedere quello pubblicato da Lady Gaga.

http://youtu.be/h590Pxrj7dA