Massa ha trovato il feeling con la Ferrari

Felipe Massa a tutto tondo, il pilota brasiliano della Ferrari ha ammesso di aver avuto non poche difficlotà nel guidare la Ferrari F2012, ma dopo le rpime difficoltà ora tutto sembra andar bene.
Massa ha poi dichiarato: “Ora sono molto più felice perché posso guidare la F2012 come mi piace. Sono molto più a mio agio con la guida e il bilanciamento della vettura, e il passo è buono. E quando questo accade naturalmente ti senti bene. Certamente tutte le modifiche e gli aggiornamenti introdotti sulla vettura hanno aiutato, ma è stato importante anche il modo in cui ho lavorato sul set-up insieme ai miei ingegneri: abbiamo cambiato molte cose in termini di bilanciamento e trovato una direzione che mi si addice” .
Nonostante lo stile di guida di Massa sia differente da quello di Fernando Alonso il pilota brasiliano non si sente preoccupato continuando l’intervista dicharando che ogni pilota ha il proprio stile di guida e, di conseguenza, l’assetto della macchina non può essere identico.
Rispetto l’inzio della stagione Massa si sente più sicuro al volante e vede un trend in salita per la Ferrari, tutti i tifosi sono pronti ad esultare per le eventuali vittorie.