Fiocco rosa in casa Rebecchi.

A distanza di 20 anni, il designer italiano Massimo Rebecchi torna infatti a Forte dei Marmi per aprire un nuovo punto vendita, dopo la boutique sperimentale inaugurata nel 1994.

Moda, arte e cultura si fondano così in questo nuovo store culla del made in Italy per eccellenza, dedicato alle collezioni Uomo e Donna della maison.
Il giardino dehors infatti accoglierà non solo i clienti per momenti di relax, ma sarà allestito come uno spazio pluriculturale, perfetto per ospitare gli eventi più diversi: presentazioni di libri,  vernissage e  incontri culturali, tanto per fare qualche esempio.

Sulla scia della riscoperta del lavoro artigiano, valore di punta del made in Italy, sarà inoltre possibile vedere all’opera maestri artigiani dediti a personalizzare dal vivo prodotti del territorio, come gli zoccoli di Forte dei Marmi.

Nonostante la strada fatta dal 1994 ad oggi, Massimo Rebecchi torna così ad animare la perla della Versilia con quello che è molto di più che un punto vendita, dimostrando la ricerca e la tradizione che stanno alla base della maison che rappresenta.

L’appuntamento è dunque al 31 di Via Spinetti, per un’esperienza multi culturale.