Cosa preferisci: scarpe basse o con tacco 12? Sei una ragazza con i tacchi o preferisci goderti la vita in comodità?

Oggi vi svelo dei trucchi, se così si possono chiamare… Quasi la metà delle donne si sente più sicura di sé con i tacchi, e il 57% sente migliorata la propria postura. Inoltre non va dimenticato che la donna con i tacchi si sente più femminile!

Troviamo due tipi di donna:  quella che porta i tacchi alti e quella che porta le scarpe basse. Per la maggior parte delle donne, sono i tacchi che fanno lo stile. Infatti Il 74% di tutte le donne sostiene che un bel tacco può rendere più femminile qualunque tipo di abbigliamento.

Gli uomini invece pensano che una donna con il tacco sia più sexy. Ma è anche vero che la comodità con il tacco è solo questione di abitudine.

Io sono una ragazza di altezza normale e quando metto i tacchi mi slancio parecchio (mi piace molto la situazione)… Devo anche dire che un vestito o un pantalone che viene portato con un tacco 12 non è la stessa cosa se viene portato con ballerine…. Io amo tanto la comodità, ma a volte per essere eleganti e perfette va messa da parte.

Ora arriva la Settimana della moda Milanese… Pensate che scelga la comodità? No, no! Preferisco dei tacchi alti che slanciano la mia figura accostati a vestiti ad hoc. Un consiglio: durante le sfilate non fatevi prendere la mano… E’ la settimana della moda, non una festa di Carnevale!!!

Allora tu sei più per i tacchi o per le scarpe comode? Aspetto i vostri giudizi!

(Seguite Valentina Coco sul suo blog ZaguFashion)

Leggete anche:

Accessori Moda Uomo 2013: colori e materiali imprevedibili.

Tendenze Primavera Estate 2013: colori luminosi e delicati.