E alla fine arriva Marilyn.

Se Cine è il nome con cui Melissa ha ribattezzato la sua FW 2013, collezione ispirata al cinema e alle sue dive di sempre, all’interno della linea non poteva mancare un modello dedicato a una delle attrici più ammirate e amate di tutti i tempi: Marilyn Monroe.

Ecco allora che vede la luce questa Mary Jane dal tacco grosso e dalla suola carrarmato, come vuole la tendenza di questa nuova stagione invernale ormai alle porte.

Come sempre poi, come il brand brasiliano ci ha abituato, anche Marilyn viene declinata in diverse nuances, tutte invernali, tutte sofisticate, tutte ricercate.

Se infatti immancabile è la versione in nero, presenti all’appello sono anche il verde militare, il viola e il tortora.

Colori quindi pacati, che non rinunciano però al contrasto: già, perché i quattro tacchi delle quattro diverse declinazioni hanno il vezzo di non cadere mai sulla stessa punta di colore di quella scelta per calzatura.

Una Mary Jane moderna e sofisticata quella realizzata da Melissa per il prossimo inverno che, nel rispetto della tradizione, vede far poi capolino all’immancabile cinturino alla caviglia.

A ben guardarla si può dire che Marilyn non sia sensuale come l’attrice di cui porta il nome, ma di certo ha ereditato lo stesso grado di fascino.