Melissa + Karl Lagerfeld.

Il lancio della capsule collection, frutto di questa collaborazione, non poteva che meritare un party unico.

E così è stato.

La scelta della location è ricaduta su l’EN Japanese Brasserie, ristorante cool di New York City, che con la sua atmosfera soffusa e ricercata si è prestato come perfetta cornice per le diverse creazioni presentate in apposite installazioni.

Tante, ovviamente, erano le bellissime presenti all’evento.

Ma indovinate chi è stata la regina di questo dinner party?

Ebbene sì, proprio lei: Cara Delevingne. La top model del momento non ha infatti mancato una foto, spesso e volentieri accompagnandosi a Sua Maestà, Mr. Karl Lagerfeld.

E, per l’occasione, la modella inglese che piace tanto sulle passerelle quanto in versione street style ha indossato il modello Incense declinato in nero.

Il perché è facile capirlo: per un party del genere è questo il paio di scarpe più azzeccato, cool e rock al tempo stesso.

Ma siamo certe che, nei mesi a venire, vedremo Cara sfilare per strada con ai piedi qualche altra creazioni del maestro.

Festa riuscita per celebrare questo debutto, che ha contato la partecipazione di tanti mostri sacri della moda. Ma, soprattutto, di tante donne. Loro, così amate dallo stilista, quanto da Melissa.