Si preannuncia come una delle collaborazioni più interessanti della prossima stagione quella che porteranno in scena Melissa e Karl Lagerfeld.

Così, dando il via al conto alla rovescia per poter indossare le creazioni in PVC del celebre designer e dopo avervi presentato loro altezze reali Ginga e Incense, vi portiamo alla scoperta delle ultime due creazioni che compongono la capsule.

La prima, ma solo per ordine alfabetico, è Glam.

Per le Melissa’s addicted non si tratta del primo incontro con questa ballerina: si tratta infatti di un best seller del brand brasiliano che la mente creativa di Chanel si è divertita a reinterpretare a modo proprio.

Trattandosi di Lagerfeld, il risultato non poteva che essere un basic chic: il designer infatti declina la ballerina dalle tre sfere trasparenti applicate nella parte anteriore in toni sobri e metallici.

Ecco allora che Glam si colora di bianco, nero e grigio per un tocco raffinato e discreto, mentre si presenta in argento e oro per un allure più glamour che mai.

Con la sua linea delicata e i dettagli ricercati, una ballerina che era già di per sé perfetta trova così nuova vita e si propone come perfetto tocco chic di un qualsiasi look.