Da ultima arriva lei, Melissima.

La ballerina dai doppi cinturini alla caviglia è infatti la quadratura del cerchio della capsule collection realizzata da Karl Lagerfeld per Melissa.

Il brand brasiliano si arricchisce così di una nuova creazione, che forse più di tutti le altre, da Ginga a Glam passando per Incense, meglio rispecchia lo stile del designer.

Mente creativa di Chanel, maison da sempre conosciuta al mondo per l’eleganza e la raffinatezza dei suoi capi, Karl Lagerfeld trova forse proprio in Melissima la calzatura che meglio rispecchia il suo stile e lo stile del brand che rappresenta.

La palette cromatica in cui viene declinata la ballerina non può quindi che riassumere quanto fin qui detto.

Ecco che, dicendo addio ai colori accesi di Ginga e agli abbinamenti glam rock di Incense, abbiamo un ventaglio di nuances che va dal nero al blu opaco, passando per burgundy, badge e grigio.

Toni sobri quindi, che altro non fanno che esaltare l’essenza chic di Melissima.

Nulla ha così da invidiare questa ballerina in PVC alle creazioni che Karl Lagerfeld da ormai diverse stagioni realizza per Chanel, quasi che si potrebbe vederla indossare su una delle passerelle calcate dalle modelle per il brand francese.

Presentate quindi tutte quante le calzature che compongono la capsule non si può che restare entusiasti, augurandosi che questa brillante collaborazione possa continuare.