Tempo di Plus Awards 2013.

Partono infatti oggi, mercoledì 4 dicembre 2013, le votazioni sul sito www.footwearplusmagazine.com che decreteranno i 27 vincitori delle diverse 27 categorie indette.
Tra queste, Best Collab, che vuole celebrare le migliori collaborazioni nate e sviluppate nel corso di quest’anno.

All’appello non poteva certo mancare Melissa + Karl Lagerfeld, intesa che ha portato alla luce una delle linee più interessanti e sofisticate di calzature made in PVC.

Solo l’anno scorso infatti veniva annunciata questa nuova collaborazione, che vedeva avvicinarsi una delle menti eccelse del mondo della monda all’universo colorato e scanzonato creato dal brand brasiliano.

Ginga, Glam, Melissima e Incense: loro le protagoniste della passata stagione invernale che hanno stupito e giocato con altezze e nuances, loro le creazioni nate dalla mente creativa di Karl Lagerfeld che hanno dato nuova vita e nuove linee al PVC.
E sempre loro hanno decretato il successo della FW 2013 di Melissa, che per questo si è vista candidare insieme al celebre designer ai Plus Awards 2013.

Per votare è sufficiente un click, per conoscere l’esito del contest si dovrà invece attendere il prossimo febbraio: è infatti nella cornice dell’Industry Appreciation Party di FFANY che Footwear Plus, iconico magazine di moda ideatore dei Plus Awards, nominerà i vincitori delle diverse categorie.