In occasione dei Mondiali di calcio 2014, Melissa e Karl Lagerfeld tornano a collaborare realizzando una Capsule Collection dedicata proprio all’attesissimo evento.

Cinque modelli di scarpe super femminili pieni di colore, innovazione e, soprattutto, ironia. Il modello Melissa Glove Love + Karl Lagerfeld prende ispirazione dai guanti indossati dal grande stilista con tacco quadrato e tomaia arrotondata, disponibile dal giallo neon al rosso acceso e nero.

Melissa Black Tie + Karl Lagerfeld è un sandalo con mini tacco in bicolore, disponibile in bianco e nero oppure in crema e nero, che si ispira invece all’iconica camicia bianca con cravattino dello stilista.

MELISSA + CAMPANA: UNA BALLERINA  PER FESTEGGIARE I 10 ANNI INSIEME

MODA ESTATE 2014:  SCOPRI TUTTE LE PROPOSTE FIRMATE MELISSA

Il terzo modello, Melissa Seduce + Karl Lagerfeld, è quello che rappresenta al meglio i Mondiali di Calcio. Un sandalo flat con apertura sul davanti realizzato in oro con un pallone sempre della stessa tonalità applicato sulla fascia davanti. Della stessa linea il brand propone anche la variante in argento con applicazione a forma di M.

Il modello iconico Melissa Ultragirl, sia la versione normale che la versione Heel, con il tacco, è impreziosito con una miniatura degli iconici occhiali di Karl.

L’intera collezione è in vendita nel negozio in Corso Como a Milano e in tutti i top store del brand nelle città internazionali.