PVC è la plastica che si fa scarpa, così ci ha insegnato Melissa stagione dopo stagione.

Il brand brasiliano infatti ci conquista da sempre con calzature colorate, molto spesso nate dalla collaborazione con celebri designers internazionali.

Questa volta però Melissa ha voluto fare tutto da sè, abbandonando la strada sicura che percorre ormai da anni e lanciandosi nell’universo degli accessori.

Dall’intrecciarsi di fili di plastica, come in una moderna rete made in PVC, nasce infatti Melissa Refrection.

A fare da trait d’union con la collezione SS 2013 sono i colori, accesi e brillanti, che rendono questa shopping bag un accessorio perfetto anche per una giornata al mare.

Pratica ma allo stesso tempo di ricercato design, Melissa Refraction gioca quindi con una tavolozza multicolor. Anche se per la firma la nuance scelta è solo una: è infatti d’oro la targhetta metallica che si insinua tra i manici dai morbidi bordi.

Così, ancora una volta, Melissa torna a portare colore ed allegria nella vita delle persone, traducendo in plastica quella che ha scelto come parola d’ordine per la prossima estate: Rainbow.

Questo infatti il nome della collezione pensata per la SS 2013, che con la shopping bag Refraction si arricchisce di un dettaglio importante per realizzare look dal mood decisamente pop.

Per scoprire i colori di Refraction basta solo un click, così come per averla… che aspettate?