Tra Melissa e Milano fu amore a prima vista: così si potrebbe iniziare a raccontare la storia che lega le scarpe in PVC per eccellenza e la capitale della moda italiana. Infatti, dopo il primo flagship store aperto nello stivale, la città meneghina vanta un secondo negozio targato Melissa.

Location prescelta è La Rinascente in Piazza Duomo, che dal 13 novembre conta un nuovo corner tutto colorato proprio come le scarpe made in Brasil.

Cosa aspettarsi? Dalla nuova collezione Spring/Summer 2013 ai modelli che hanno fatto la storia del brand. Perché Melissa ha sempre giocato non solo con i colori ma anche con designer di fama internazionale. Qualche nome? Vivienne Westwood e i fratelli Campana, giusto per citarne alcuni. Artisti che si sono divertiti a reinventare la plastica, creando modelli comodi e originali e nobilitando un materiale che per delle scarpe non è poi così scontato. Ma non per Melissa, che da sempre stupisce e diverte dando vita e forma al PVC.

Un passo importante per scarpe così semplici, in grado di conquistare i piedi di tutto il mondo con i loro colori e la loro fantasia. E per far breccia nel nostro cuore Melissa ci regala un negozio dal pavimento tutto lilla su cui provare e scoprire i suoi modelli.