Dieci sono le candeline che Humberto e Fernando Campana spengono quest’anno insieme a Melissa, mentre tre sono le varianti di Fitas che propongono per festeggiare la decennale collaborazione.

Il duo di fratelli creativi, dopo aver dato libero sfogo alla propria fantasia firmando alcuni dei pezzi cult del brand brasiliano, si è infatti rimesso all’opera.

“Per questa quinta collaborazione abbiamo scelto Fitas, che letteralmente significa “nastri” in portoghese”, spiega così Humberto Campana a riguardo dell’ultima ballerina in casa Melissa, aggiungendo poi che “il modello nasce da un vassoio che era originariamente uno studio su come fare un paravento di strisce di cartone”, a riprova della creatività di cui sono da anni emblema indiscusso.

Il duo brasiliano firma così la quinta collezione in dieci anni per il brand di calzature suo connazionale, che vede arricchire il proprio ventaglio di modelli a firma celebre.

Già, perché da sempre Melissa si distingue e conquista anche grazie alle prestigiose collaborazioni che vanta collezione dopo collezione, come quelle con Karl Lagerfeld e Vivienne Westwood.

Quella con i fratelli Campana è però una storia di lungo corso, nata e cresciuta sotto le ali della libertà.
“Melissa ci ha dato carta bianca nella creazione di questa collezione”, queste infatti le parole del duo, da sempre vicino ai gusti delle donne.