Roma (via Barberini, via Condotti e via Veneto), Milano (via del Gesù, in pieno quadrilatero della moda) Firenze,Capri, Porto Cervo, Portofino.

Parigi, Londra, Istanbul, New York, Las Vegas,Beverly Hills, Tokyo, Pechino, Nuova Delhi, Kuala Lumpur, Abu Dhabi e Dubai.

Potrebbe essere una bella wishlist di città da visitare.

Sicuramente in ognuna di queste c’è un tocco di classe, una boutique del brand Brioni.

Un marchio classico, simbolo dell’alta moda sartoriale (un abito richiede 220 fasi di lavorazione), che fonda le sue radici nella qualità e nell’innovazione: nel 1952, a Palazzo Pitti (Firenze), fu la prima casa di moda del mondo a portare l’uomo in passerella.

Il brand di origini abruzzesi presenta lo speciale Tuxedo creato in esclusiva per Mr. Porter.

Realizzato in un elegante colore blu notte e dal rever in seta nero, questo speciale Tuxedo è abbinato alla camicia da sera azzurro, alla fascia e al papillon in grosgrain.

MR PORTER rappresenta un punto di riferimento per l’eleganza maschile contemporanea”- ha dichiarato l’Amministratore Delegato Francesco Pesci – “Ed è per questo che siamo davvero orgogliosi di questo nuovo progetto che, dopo due anni di collaborazione con il più esclusivo e-commerce multimarca per il guardaroba maschile, offre per la prima volta un’icona del formalwear come il Tuxedo, disegnato in esclusiva da Brioni”.

Quando è il caso di dire “partnership d’oro”: il top di gamma nella sartoria maschile unito ad uno dei web retailer più influenti del mondo.

Decisamente un bellissimo traguardo per un Made in Italy che, all’estero, possono solo sognare. Ed acquistare.