Innovativo, giovane e distintivo: il nuovo profumo Mercedes-Benz Club racchiude in sé tutte le caratteristiche della nuova generazione di vetture compatte della Stella.

Frutto della raffinata armonia tra energia ed eleganza, l’ultima fragranza maschile del brand realizzata dal noto profumiere Olivier Cresp, evoca forti memorie olfattive e racchiude la creatività della particolare combinazione di note agrumate e legnose.

L’automobile, così una fragranza, è una scelta emozionale fatta con il cuore ed è l’espressione della propria identità e stile di vita, una scelta che coinvolge e stimola i principali sensi. Suscitare emozioni e contribuire a tenerle vive nel tempo è una priorità di Mercedes me, il nuovo brand di servizi che unisce gli tutti gli elementi della Best Customer Experience.

Mercedes-Benz Club, il nuovo profumo della Stella, coniuga le vibranti nuance di legni aromatici con la freschezza delle note agrumate. La rinfrescante nota di testa richiama al rabarbaro, cui si aggiungono le essenze di limone e mandarino. Il cuore della fragranza è invece un mix caldo e speziato di ginepro e cardamomo che si fonde con un coinvolgente accordo di essenze. La nota di base conferisce un finale speziale al profumo, caratterizzato, tra l’altro, dal patchouli e dall’ambra. La nuova linea Mercedes-Benz Club include anche deodorante e shower & body gel ed è disponibile in tutte le boutique della Stella e nel  Mercedes me Store di Galleria Vittorio Emanuele II, a Milano.

Si tratta di uno spazio innovativo che interpreta al meglio il concetto di lusso moderno di Mercedes Benz, uno spazio in cui il cliente si pone al centro dell’universo della Stella. Il nuovo punto d’incontro per gli appassionati del Marchio che permette di ammirare in anteprima le novità in modo interattivo con esperienze su misura.