Arriverà al cinema un nuovo adattamento di un celebre musical di Broadway.

Questa volta si tratta di ‘Into the Woods’, un musical degli anni ’80 che racchiude in se diversi personaggi delle fiabe che si raccontano ai bambini.

Quindi Cenerentola, Raperonzolo e Cappuccetto Rosso, cui avventure si intrecciano con la storia di un fornaio che con sua moglie sta cercando di avere una famiglia.

Le musiche del musical sono di Stephen Sondheim, quello di ‘West side story’ per intenderci, e il libretto è invece di James Lapine e si basa sul libro ‘Il mondo incantato’ di Bruno Bettenheim.

La lista dei protagonisti è quasi al completo, ci saranno James Corden che interpreterà il panettiere, Nina Arianda che vestirà i panni di sua moglie, Christine Baranski sarà la matrigna, Tammy Blanchard sarà Florinda, Victoria Clark la madre di Cenerentola, David Garrison  sarà il Narratore, Ivan Hernandez il Lupo, Megan Hilty sarà Lucinda, Cheyenne Jackson il Principe di Rapunzel, Allison Janney come madre di Jack, Anna Kendrick come Cenerentola, Michael McGrath sarà il padre del panettiere, Donna Murphy la strega, Laura Osnes sarà Rapunzel, Taylor Trensch sarà Jack, Casey Whyland sarà Cappuccetto Rosso e Patrick Wilson sarà Principe di Cenerentola.

Un ultimo aggiornamento, inoltre, vedrebbe la splendida Meryl Streep vestire i panni di una strega, ancora però non sappiamo quale.