Vi siete mai chiesti quale sia l’evento più atteso dal pubblico che ama lo star system?

Sicuramente la notte degli Oscar ha la sua importanza, ma la curiosità che scatena il Costume Institute Gala, noto come Met Ball, è impressionante e a livello mondiale.

Tutto il mondo aspetta di vedere le star del red carpet sfilare per curiosare tra i vari look e outfit e via con le classifiche di stile che decretano i migliori e peggiori dello stile.

All’evento fashion di beneficenza che si svolge annualmente al Metropolitan Museum di New York quest’anno non mancava proprio nessuno e protagonista è stato lo stile con la S maiuscola.

Burberry ha avuto un ruolo da protagonista in questo Gala e ha vestito ospiti del calibro di Mario Testino, Eddie Redmayne e Hannah Bagshawe, Lily Donaldson, Stella Tennant, Douglas Booth, Arthur Wellesley conte di Mornington, Alejandro Santo Domingo, Charlotte Wellesley e Jan Olesen.

Tulle di seta e piume per l’abito grigio e blu di Stella Tennant che ha accompagnato il suo outfit con una clutch dipinta a mano e scarpe di raso, tutto rigorosamente Burberry.

Bellissima inoltre Suki Waterhouse in un abito dal tenue rosa con una gonna a strati di organza di seta che l’ha resa una vera principessa e da prendere come esempio di stile di moda maschile l’attore britannico Domhnall Gleeson in un tuxedo di raso nero.

Guarda qui tutte le foto delle celebrities in total look Burberry:

Leggi anche:

Burberry Christopher Bailey, il direttore creativo diventa CEO 

Nicole Richie per Paper Magazine