Il giovane brand di abbigliamento per bambini 0-6 anni Mia Bu Milano ha presentato la nuova capsule collection dedicata al tema una primavera da giocare. In linea con le caratteristiche garantite dal brand, ogni capo è rigorosamente made in Italy, unico, esclusivo e limited edition.

La nuova capsule collection di Mia Bu Milano, dedicata alla primavera, fa sì che ogni capo sia ispirato a questa stagione dell’anno. E così ci ritroviamo a scegliere tra cotoni e fiorellini delicati, shorts, pagliaccetti, jeans e spugna morbidissima ma anche blouse, pompon e romantici pizzi sangallo. Tutti capi da indossare per trascorrere in modo divertente tante ore all’aria aperta.

Oltre ai capi di abbigliamento, Mia Bu Milano pone attenzione anche alle scatoline di metallo all’interno delle quali essi sono proposti. Prodotte in Italia, queste scatoline possono in seguito essere utilizzate per contenere biscotti, giochi oppure pennarelli. Ma non è tutto perché i più piccoli possono divertirsi a leggere (o a farsi leggere) i racconti dell’usignolo – mascotte del brand – che sono allegate a ogni capo ma che sono anche scaricabili sul sito Miabumilano, assieme a disegni da colorare e ad altri giochi interattivi.

Grazie alla cura di tutti questi particolari, Mia Bu Milano conferma di essere attenta alla semplicità ma anche alla creazione di prodotti intuitivi, facili e sicuri da utilizzare. Tutto all’insegna della massima qualità artigianale, che si ispira alla sensibilità italiana e che risulta essere così divertente ed elegante allo stesso tempo.

Mia Bu Milano