Michael Kors, il famoso brand americano di accessori di lusso e abbigliamento prêt-à-porter, ha annunciato l’apertura di due nuove boutique a Milano: un negozio dedicato alla Michael Kors Collection e un negozio dedicato alla linea Michael Kors Lifestyle.

Il negozio dedicato alla Michael Kors Collection è situato in Via della Spiga, si estende su unico livello per 226 mq e ospita le collezioni relative agli accessori di lusso della linea MICHAEL Michael Kors, le calzature e l’abbigliamento prêt-à-porter presentati sulle passerelle. Nel negozio sarà possibile trovare inoltre occhiali, gioielli, orologi e alcune fragranze selezionate del brand.

Il negozio dedicato alla linea Michael Kors Lifestyle si trova invece in Corso Vittorio Emanuele, si sviluppa si un unico livello con una superficie di 540 mq. Uno spazio ampio che comprende un vasto assortimento di accessori, calzature e abbigliamento prêt-à-porter della linea MICHAEL Michael Kors. Anche nel secondo negozio sarà possibile trovare occhiali, gioielli, orologi e fragranze del marchio. Sarà inoltre possibile acquistare una selezione delle famose borse parte della Michael Kors Collection.

Progettati da un team interno dell’azienda, questi due negozi riprendono quella che è l’estetica casual-chic del marchio, lo fanno con l’utilizzo di elementi emblematici quali superfici metalliche, a specchio, foto vintage patinate e arredi zebrati.

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)