Michael Kors, l’esclusivo fashion brand di accessori di lusso e moda prêt-à-porter, ha annunciato una nuova collaborazione con Goop, il famoso portale di e-commerce e digital media dell’attrice britannica Gwyneth Paltrow.

Due celebrities che, oltre al business, sono accomunati da una bella amicizia. E si sa che da cosa nasce cosa e hanno pensato di unire le loro forze per realizzare una capsule collection che riuscisse a esprimere nel contempo sia lo stile di Michael Kors che il gusto di Gwyneth Paltrow. Proprio lei, Gwyneth Paltrow che è stata identificata da People come la donna meglio vestita al mondo del 2012.

La capsule collection propone una serie di look prêt-à-porter in edizione limitata, creati in funzione di Goop, e comprende anche alcuni prodotti selezionati parte delle linee di Michael Kors Collection e di MICHAEL Michael Kors.

Michael Kors, parlando di questa incredibile collaborazione, ha dichiarato:

“Sia Gwyneth che il suo pubblico di Goop sono chic ed eleganti. I capi sono perfetti per tutto quello che io credo può essere considerato di stile”.

L’attrice Gwyneth Paltrow ha detto:

“I vestiti di Michael sono bellissimi, dei veri classici americani che non passano mai di moda. Ho pensato che sarebbe stato meraviglioso reinventare alcuni dei miei capi preferiti di Michael Kors che ho conservato per anni e che porto più e più volte. Questi eleganti capi di lusso rimarranno nell’armadio per sempre. Sono entusiasta di quello che abbiamo creato”.

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)