Non saranno più gli inquilini della Casa Bianca, ma è sicuramente vero che Michelle e Barack Obama continuano a far parlare di sé anche dopo l’entrata in carica di Donald Trump e e della first lady Melania.

L’ex coppia presidenziale infatti ha celebrato ieri il 25esimo anniversario di matrimonio: il 3 ottobre 1992 Barack H. Obama sposò Michelle Robinson.

E per l’occasione la ex first lady ha inviato un voluto celebrare questo importante traguardo con un messaggio pubblico: su Twitter e Instagram è infatti comparsa una foto che vede i due insieme il giorno del loro matrimonio.

Nella didascalia un messaggio diretto al marito: “Buon 25esimo anniversario, @barackobama. Un quarto di secolo dopo sei ancora il mio migliore amico e il più straordinario uomo che conosco. Ti amo”.

I due hanno una coppia di figlie, Malia Ann e Sasha, di 19 e 16 anni rispettivamente. I due si sono conosciuti nel 1989 a Chicago, quando a Michelle venne assegnato Barack come mentore dello studio legale in cui era stata assunta. Una storia che è anche diventata la trama di un film recentemente uscito in sala, Ti amo presidente.

Di recente Barack ha raccontato di aver accompagnato Malia al college per il suo primo anno, e di essersi emozionato in quel momento come per un’operazione a cuore aperto. Pur essendo riuscito a trattenere le lacrime, è stato lieto che la sua guardia del corpo non abbia voluto notare i suoi sospiri.