Silvian Heach, noto fashion brand campano, per completare il suo lifestyle si sta dirigendo verso il settore dell’occhialeria, proponendo il progetto Silvian Heach Eyewear. Quale buona occasione quindi se non il Mido, salone dell’Ottica, Optometria e Oftalmologia di Milano più importante al mondo per presentarlo?

La collezione, curata assieme al designer Paolo Seminara, vede 19 montature da vista e 9 da sole, disponibili in cinque varianti di colori dai toni cromatici e del fluo, come da tendenza, che verranno accostati all’acetato, proposto a sua volta nella variante trasparente e stampato. La forma della montatura seguirà una linea elegante e minimal: da quelle più squadrate, fino a quelle da un gusto più retrò, con frontali più ampi.

Dal 1 al 3 marzo 2014 sarà possibile dare un’occhiata al progetto al Padiglione 13 stand 18, nel quale verrà allestito un’accogliente lounge room di 50mq totalmente progettata dall’architetto Fabio Marano, che vede un accostamento di materiali come cartone, vetro e marmo.

Il progetto prevede un’ampia distribuzione nel wholesale dell’ottica e optometristica, con un prezzo di gamma compreso tra gli 80 e 130 euro.

Ecco le foto della collezione:

(clicca qui per vedere le foto della collezione autunno/inverno 2014 di Silvian Heach)

(clicca qui per vedere le foto della campagna primavera/estate 2014 di Silvian Heach)