Nata nel 2011 Miia è un brand che vuole distinguersi sul mercato per la cura dei dettagli, l’essenzialità e la funzionalità.

TV, Tablet, Smartphone Miia sono pensati per rispondere alle differenti esigenze dei consumatori e incarnano appieno lo stile italiano. L’idea è quella di fondere soluzioni hi-tech con una grande attenzione al design, il tutto ad un prezzo accessibile.

Ad incarnare lo stesso concetto di eccellenza italiana è Federica Pellegrini. La campionessa di Spinea, icona di un’Italia che vince grazie a un mix di talento ed etica del lavoro, è stata scelta come testimonial del marchio per il suo spiccato senso della famiglia.

Federica Pellegrini, sarà protagonista, nei  prossimi mesi, di campagne di comunicazione declinate sui diversi mezzi, in particolare outdoor e tv. Il suo volto rappresenterà le principali categorie di prodotto che caratterizzano l’offerta di Miia: tv, tablet, smartphone e accessori fino ai Giochi Olimpici di Rio 2016.

“Mi piace la storia tutta italiana di Miia, la sfida costante contro i migliori del suo settore, il metodo e l’applicazione con cui si misurano in un mercato molto competitivo” dichiara Federica Pellegrini, che aggiunge: “Chiedo alla tecnologia comodità e facilità di utilizzo, elementi che i prodotti Miia hanno. Mafaldina88, il mio account Twitter, si divertirà molto con lo smartphone”.

“Federica Pellegrini è un’atleta straordinaria, simbolo nel mondo di un’italianità moderna e vincente” Roberto Panfili CEO di Miia. “Non potevamo pensare a una testimonial migliore per il brand Miia perché Federica rappresenta valori a noi molto cari come integrità e riferimento imprescindibile. È molto interessata alle novità del mondo hi tech ed è attenta sia agli aspetti tecnologici che a quelli di design: la sua immagine, associata ai nostri prodotti, darà a Miia una importante sia in Italia che sui mercati internazionali.”

miia foto