Dopo tanti addi arriva una conferma

Massimi Ambrosini farà ancora parte del progetto Milan, dopo un incontro con la dirigenza negli uffici di via Turati Massimiliano Ambrosini ha firmato il prolungamento del contratto, Massimiliano Allegri ha voluto fortemente il rinnovo del centrocampista alla quali consegnerà le chiavi del gioco rossonero.
In questi giorni di addi sembrerebbe essersi aperto un clamoroso spiraglio per Pippo Inzaghi, l’attaccante rossonero non vuole pensare a farsi da parte e nella propria agenda ha una visita alla sede rossonera.
L’attaccante svedese Ibrahimovic per voce del suo procuratore Mino Raiola ha comunicato che non ha nessuna intenzione di abbandonare il Milan, ma voci di corridoio riportano che l’attaccante è stato convinto con un probabile aumento di ingaggio di circa 500 mila euro annui, per poter garantire l’aumento e un tesoretto per gli acquisti estivi la società rossonera pensa alla cessione di qualche big, in lista ci sono Pato e Robinho.
Per Clarence Seedorf non sembrano esserci spiragli per un prolungamento, dopo il battibecco con il mister Allegri la sua avventura in rossonero sembra giunta al termine destinazione Botafogo, ma nel calcio mai dire mai.