Un gol di Cigarini stende il Milan

La squadra di Massimiliano Allegri sembra non aver idee e in campo corre molto a vuoto, durante l’ultima sessione di calcio mercato sono state molte le partenze e per alcuni i rincalzi non sono all’altezza e il tutto si riflette sul campo.
Il Milan dopo la buona prova contro il Bologna non riesce a coprire bene il campo contro l’Atalanta e non riesce a pungere in attacco, il gol che decide la partita lo sigla Andrea Cigarini, al 19esimo della ripresa Denis scarica con una perfetta sponda verso il centrocampista nerazzurro che con un gran sinistro ad incrociare non lascia scampo ad Abbiati che vede il pallone insaccarsi sulla sua sinistra.
Il Milan è frastornato e non riesce a reaggire, dopo il gol subito i rossoneri sfiorano più volte la rete del paerggio con occasioni fortuite e non con azioni manovrate.
Dopo questa sconfitta il Milan rimane ancorato a quota tre punti causa la sconfitta nella prima giornata di campionato contro la Sampdoria, ora Massimiliano Allegri secondo alcune voci potrebbe rischiare il posto e martedì gli attende la Champions League, palcoscenico ottimo per cercare il riscatto.
Di seguito troverete il video della partita:

http://youtu.be/f2zVwhFG7M0