Una bella partita che termina a reti bianche

L’attesissima gara di andata dei quarti di finale di Champions League disputata ieri a San Siro tra il Milan e il Barcellona è terminata a reti bianche seppur ci sono state delle azioni da gol nitide.
Il Milan parte subito bene e Boateng sfodera un gran destro dal imite dell’area di rigore, sulla ribattuta del tiro Ibrahimovic serve di testa Robinho solo davanti al portiere avversario ma tira sopra la traversa.
Dopo l’inizio spumenggiante dei rossoneri il Barcellona inizia il suo fraseggio, a metà primo tempo i ragazzi di Guardiola grazia ad uno stupendo schema su calcio di punizione smarcano Sanchez da solo davanti ad Abbiati, il portiere rossonero stende l’avversario ma per l’arbitro è tutto regolare, rigore netto.
La ripresa non è agli stessi livelli del primo tempo e le squadre sono molto più lunghe ma il Barcellona riesce a tenere in mano il pallino del gioco, il Milan riesce ad essere perisooso su qualche azione di contropiede, anche nella ripresa c’è da segnalare un calcio di rigore netto per il Barcellona per una trattenuta in areaa di rigore sul capitano blaugrana Puyol.
La gara termina a reti bianche e la qualificazione è rimandata alla super sfida di Barcellona tra sei giorni.
Di seguito troverete il video della partita:

http://youtu.be/5Wkmz_fRa6A