Super sfida a San Siro tra Milan e Barcellona

Il momento è arrivato, questa sera allo stadio Giuseppe Meazza andrà di scena l’andata dei quarti di finale di Champions League, in campo scenderanno 11 coppe dei campioni ovvero Milan contro Barcellona.
La squadra rossonera dovrà fare i conti con le molte defezioni, quella che preoccupa di più è la mancanza al centro della difesa di Thiago Silva dove Allegri ha deciso di schierare la coppia Mexes e Nesta, per l’attacco il tecnico ex Cagliari ha recuperato Boateng che farà coppia con Ibrahimovic e Robinho.
Guardiala torna a Milano dopo la gara del girone eliminatorio, i blaugrana schiereranno in attacco l’ex Udinese Sanchez accanto al pallone d’oro in carica Messi, a centrocampo troveremo la coppia Xavi e Iniesta che cercheranno di armare l’attacco catalano e di sfruttare gli inserimenti di Fabregas.
Di seguito troverete le probabili formazioni in campo:
MILAN (4-3-1-2): Abbiati; Bonera, Mexes, Nesta, Antonini; Nocerino, Ambrosini, Seedorf; Boateng; Ibrahimovic, Robinho. All. Allegri.

BARCELLONA (4-3-3): Valdes; Dani Alves, Piquè, Mascherano, Puyol; Xavi, Busquets, Fabregas; Sanchez, Messi, Iniesta. All. Guardiola.