Due gol di El Shaarawy regala la vittoria al Milan

I rossoneri riescono a sfatare il tabù del Meazza dove sia Inter sia Milan non erano ancora riuscite a vincere, contro il Cagliari un gol per tempo del giovane El Shaarawy regala alla squadra di casa la prima vittoria davanti al pubblico amico.
La squadra di casa prende da subito in mano il pallino del gioco, sulla panchina del Milan si è seduto Tassotti con Massimiliano Allegri confinato in tribuna per la squalifica di due giornate, crea numerose azioni da gol ma l’inprecisione dei giocatori rossoneri fa si che il risultato rimane invariato fino al 15esimo del primo tempo quando El Shaarawy a tu per tu con Agazzi non sbaglia.
Nella ripresa la musica non cambia e il Milan rischia pochissimo con Abbiati poco impegnato, il gol che chiude definitivamente la gara lo sigla ancora il giovane attaccante dell’under 21 El Shaarawy perfettamente servito in profondità dal capitano Massimo Ambrosini.
Il Milan riesce a vincere la prima gara casalinga dall’inizio della stagione, intanto il giudice sportivo ha respinto il ricorso presentato dalla società rossonera per la squalifica di due giornate del tecnico, Massimiliano Allegri tornerà sulla propria panchina per il derby.
Di seguito troverete il video della partita:

http://youtu.be/7FrLPNHXbdc