Il Milan passa con un gol in fuorigioco

Il Milan di Massimiliano Allegri riesce a raggiungere la doppia cifra in campionato grazie alla vittoria contro il Geanoa, la vittoria è giunta con un gol viziato dal fuorigioco di Abate.
Il Milan non riesce ad inporre il proprio gioco e il Genoa si rende pericoloso in un paio di occasioni, il più in palla tra i rossoneri è senza ombra di dubbio il giovane El Shaarawy che è l’unico dei suoi a cercar di far cambiare rotta alla stagione negativa della propria squadra.
Al 32esimo del secondo tempo arriva il gol vittoria per il Milan, Abbate viene lanciato sulla fascia, l’esterno difensivo è in netto fuorigioco ma il guardalinee tiene la bandierina giu, il suo controllo di palla è perfetto e mette in mezzo per l’accorrente El Shaarawy che di paitto a porta vuota non può sbagliare.
Il Milan si sblocca e riesce a conquistare i tre punti davanti al pubblico amico in vista dell’insidiosa trasferta di Palermo di martedì sera, l’allenatore Massimiliano Allegri predica calma e chiede serenità per la squadra in quanto vede molto impegno durante gli allenamenti.
Di seguito troverete il video della partita:

http://youtu.be/l7FnG1mOa7I