Il Milan rimonta il vantaggio della Roma

Il Milan batte anche la Roma e allunga ancora di più la classifica, la vittoria arriva dopo il vantaggio della Roma allo scadere del primo tempo con Osvaldo.
Il Milan non gioco molto bene ad inizio gara ma riesce a creare ugualmente alcune occasioni da gol con Emanuelson, allo scadere del primo tempo la Roma sfrutta al meglio l’unica occasione concesagli dai rossoneri, Ambrosini sbagli il rinvio e De Rossi calcia verso la porta avversaria e Osvaldo in spaccata deposita la palla in rete.
Il secondo tempo inizia con il Milan proteso in avanti e all’ottavo minuto pareggia su calcio di rigore con Ibrahimovic per fallo di Mano di De Rossi, bisogna però segnalare che all’inizio dell’azione Ibrahimovic parte da posizione di fuorigioco e il giovane “Faraone” entra in gioco falloso non ravveduto dall’arbitro inpedendo il rinvio al difensore avversario.
Il gol che regala i tre punti al Milan lo sigla ancora Ibrahimovic in azione solitari, lanciato in profondità al 38esimo supera il portiere con un pallonetto e poi deposita la palla in rete di testa.
Di seguito troverete il video della partita:

http://youtu.be/FsRUDJ9bRao