Il Milan stecca alla prima a San Siro

Il Milan inizia nel peggiore dei modi la propria stagione, i rossoneri vengono sconfitti dalla neo promossa Sampdoria con un gol nella ripresa.
Il Milan alla prima senza i suoi vecchi senatori, ma soprattutto senza Thiago Silva e Ibrahimovic volati al Paris Saint Germain di Carlo Ancelotti, vuole riconquistare il pubblico amico divenuto scettico dopo la campagna acquisti, nella prima frazione di gioco gli uomini di Massimiliano Allegri hanno sfiorato il gol in un paio di occasioni senza però concretizzare.
Nella ripresa il Milan perde un pò di brillantezza e la Sampdoria di Ciro Ferrara inizia a macinare gioco e creare azioni pericolose, al 13esimo minuto Abbiati respinge in corner un pallone insidioso, sulla battuta del calcio da fermo Costa salta più in alto di tutti e deposita il pallone alle spalle di Abbiati.
Il Milan cerca di recuperare la partita e colpisce due pali con Boateng ma alla fine esulta solo la Sampdoria, i giocatori rossoneri escono dal campo sotto i fischi dei propri tifosi.
Di seguito troverete il video della partita:

http://youtu.be/9RkFWvXAYGo